Ricerca personalizzata

lunedì 27 agosto 2007

Mustang Ranch il bordello piu' famoso d'America riapre i battenti

Finalmente riapre il Mustang Ranch, il bordello più famoso degli Stati Uniti d'America. Joe Conforte lo aprì nel 1967 e da allora il Mustang Ranch è stato un vero e proprio avamposto della lotta per la legalizzazione della prostituzione. Nel 1971, la contea di Storey Country, luogo scelto da Conforte per la sua attività, concedeva la licenza per gestire il primo bordello legale degli Stati Uniti. Oggi, la prostituzione è legale in dieci delle diciassette contee dello stato del Nevada. Nel 1991 il Mustang Ranch è stato venduto per un milione e mezzo di dollari. Ora il nuovo proprietario Lance Gilman (l'uomo che ha acquistato il Mustang Ranch su eBay per 145.000 dollari) ha dichiarato: "Per me questo posto è un pezzo di storia degli Stati Uniti e meritava di essere salvato, ma l'ho comprato per farlo lavorare e ho voluto ristrutturarlo senza badare a spese. Siamo anche riusciti a ricostruire il bar e la sala dove sfilano le ragazze in modo che fossero identici all'originale, e sono molto soddisfatto del risultato complessivo. Ora il Mustang Ranch è davvero di categoria extralusso".

Notizie interessanti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Per contattare l'amministrazione del blog "Graficamica Scienza e Tecnologia" scrivi una e-mail a: graficamica2004[chiocciola]libero.it (sostituisci [chiocciola con @])

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.