C-String, così si chiama questo nuovo e seducente capo femminile realizzato dall'azienda inglese "Love Honey". Non è né un tanga, né un perizoma. C-String non ha i laccetti laterali, difficili da nascondere sotto un vestito particolarmente sexy. C-String è semplicemente un minuscolo pezzo di stoffa che ricorda la lettera "C" (da cui il nome), più largo davanti e sottilissimo dietro, da piazzare strategicamente tra le natiche. Se volete che l’intimo non disturbi il vostro look, questo rivoluzionario capo di lingerie potrebbe fare al caso vostro. Per aderire perfettamente al corpo è dotato di un'anima interna rigida ma, al contempo, estremamente flessibile. Il davanti ha una forma triangolare che si assottiglia man mano che si arriva al fondo schiena. Può anche essere portato come beachwear.

Di sicuro è una delle novità più sexy dell'estate. Un'estate, quella che ci apprestiamo a vivere, che dal punto di vista modaiolo non sembra lasciar spazio a novità di grande rilievo. Più che altro, si tende a mixare costumi, piccoli capi prêt-à-porter e accessori. Per inventare ogni giorno il proprio stile, che sia sexy o sbarazzino, a seconda dei gusti e delle personalità. Personalizzazione ed esclusività sembrano essere, infatti, gli imperativi dell'anno! Fra gli accessori più trendy le ormai classiche ciabatte infradito, colorate o di paglia, da indossare rigorosamente solo per andare in spiaggia. Molto trendy anche gli scaldacuore coloratissimi, da portare sopra al costume abbinati a degli shorts mozzafiato. Protagonista assoluto sarà l'argento (in tutte le sue forme), ideale sia per le mise sexy, sia per quelle sportive. Nei

bikini fanno la loro comparsa l'allacciatura all'americana (ovvero dietro al collo) e lo slip alto, in quello che sembra essere un ritorno allo stile anni '60. Molto chic i costumi interi che sembrano doppi pezzi, uniti solo da un malizioso anello in vita. Le mete turistiche più agognate dagli italiani sembrerebbero essere la Russia, Malta, Ungheria e Messico. Nel Mediterraneo, però, la parte del leone spetta alla Grecia e alle isole dell'arcipelago greco, che restano la meta preferita non solo per i più giovani, ma anche per un pubblico di consumatori più adulto e orientato verso strutture ricettive di un certo livello.